Our Stories
Mettersi a nudo per superare gli stereotipi non è esibizionismo, è una battaglia di civiltà. Mette l’osservatore di fronte ai propri limiti e ai propri pregiudizi, facendo in modo che possa riconoscerli, che possa elaborarli.
Raccontiamo storie di vita vera che ispirino il coraggio di amarci per come siamo. Perchè solo non fare mistero del proprio essere aiuta gli altri a capire e abituarsi che ognuno è differenza e che questa diversità, intesa come unicità, è la vera ricchezza del genere umano.
CELEBRATING 2023 PRIDE MONTH
Arianna e Sofia
Siamo Arianna e Sofia. Prima di definirci lesbica e bisessuale, siamo due persone, innamorate l'una dell'altra e innamorate della vita.
Attraverso i nostri progetti personali cerchiamo di proiettare nelle nostre vite i valori che più ci rappresentano. Raccontiamo storie di diversità e bellezza legate alle nostre origini e ai nostri ideali.
La nostra è una bellissima storia d'amore, ci supportiamo tantissimo a vicenda. Ridiamo molto, ci divertiamo e ci completiamo infinitamente. Ci piacerebbe che ognuno potesse vivere la propria vita liberamente senza paura del giudizio o la percezione di sentirsi inadeguati. Siamo Arianna e Sofia, due persone innamorate della vita.
Louise
Sono una donna transgender di 69 anni, anche se me ne sento molti meno. La mia “seconda vita” è ufficialmente iniziata nel 2020, quando, ormai prossima alla pensione, ho preso coraggio e trovato il modo per esprimermi pubblicamente, come da anni desideravo. Oggi sono Louise, ho una nuova vita che mi rende felice, appagata e fiera di me.